Finalmente posso fare la cacca


Non voglio essere volgare, ma finalmente tutti quelli come me che non sono abituati a farla tra le fronde quando sono in giro, alla notizia di questo nuovo congegno rimarranno sicuramente ben lieti.

Si chiama Shit-Box.

shit-box-disposable-toilet

E’ una specie di vasino, ma in cartone, che si può portare in giro. Per sua essenza, essendo di cartone, è biodegradabile e può essere usato, secondo il produttore la Brown Corporation, in contesti quali concerti, campeggi, ragazzini ecc. ecc. All’interno del box un sacchetto in plastica biodegradabile. la versione per bambini, colorata costa 13,84 sterline, mentre la scatola per adulti costa 15,67 sterline.portable-disposable-cardboard-toilet

E allora pensare alla possibilità di portare a chi ne ha bisogno un wc igienico e biodegradabile diventa un passo verso il miglioramento delle condizioni igieniche di molte  aree del nostro pianeta. Ma soprattutto per chi non riesce a farla quando è in giro, basta portarsi nel baule dell’auto questo utilissimo gadget. Magari può essere una brillante idea per natale!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...