QuickPWN alla versione 2.1 di Iphone/Ipod


Dopo la versione di QuickPwn per utenti MAC, é uscita anche quella per sistemi operativi Windows. QuickPWN lavora sull’ultima versione firmware di iPhone e iPod Touch, la 2.1.

Sul sito del DevTeam viene segnalato che QuickPWN 2.1 permette l’unlock e il jailbreak della prima versione di iPhone (quindi quella non UMTS). Mentre permette il solo jailbreak sull’iPod Touch e iPhone 3G. Per quanto riguarda l’iPod Touch di seconda generazione non é possibile nè jailbreak nè unlock.
Per scaricare la versione 2.1 di QuickPwn per Windows cliccate su uno di questi link: QUI QUI

5 thoughts on “QuickPWN alla versione 2.1 di Iphone/Ipod

  1. Buongiorno, la versione del mio iPod Touch è la 2.2
    Qui sopra si parla di iPoud Touch di seconda generazione, quindi il mio rientra in questa fascia?
    Dal momento che qui sopra si parla di versione 2.1 non vorrei combinare guai, quindi attendo eventuali vostri interventi in merito.
    Grazie a tutti
    Stefano

  2. Nicolento, il file readme.txt dice esplicitamente : iPod Touch 1G mentre io ho un 2G. L’ho acquistato una settimana fa, ha un altoparlante modo per ascoltare la musica senza cuffie ed i tasti laterali per abbassare / alzare il volume.
    Forse la versione di Jailbreak è per il firmware 2.2 ma relativo al modello 1G.
    Grazie e scusami se ti scoccio.

    Stefano

  3. Questo sito mi piace e sicuramente resterò in attesa di eventuali sviluppi e di una tua news in merito.
    In fin dei conti, che fretta ho? Per il momento mi godo il mio gioiellino come l’ha fatto mamma apple 😉
    Grazie per la tua disponibilità.

    Stefano

Rispondi

