Ziphone help: BSD root: md0, major 2, minor 0??


Panico

E’ comparsa questa mitica scritta mentre facevate il jailbreak del vostro Ipod Touch 16gb? Niente paura. Si può risolvere facilmente:

Ipod collegato al cavo.

Tenete premuto i tasti home e spegnimento fino a quando non si spegne tutto e continuate a tenerli premuti sino a quando non ricompare l’icona del cavo e di Itunes. In questo modo l’Ipod è in modalità ripristino.

Fate partire ZiPhone, andate in avanzate e poi cliccate il tasto Normal Mode nella finestra “Change Phone Mode”. Un minuto di attesa e tutto ritorna come prima.

Panico passato. Avete appena appurato che la versione di ZiPhone non va bene per il vostro Ipod.

Aggiornamento:  problema risolto, ne parlo qui

27 thoughts on “Ziphone help: BSD root: md0, major 2, minor 0??

  1. Non sei l’unico che c’è cascato. La versione attuale di ZiPhone funziona solo con i touch da 8gb. Restiamo in attesa una versione che sblocchi correttamente anche i touch da 16gb

  2. purtoppo anche io, avendo un ipod touch da 16gb, ho riscontrato questo problema…
    ma è possibile sapere se attualmente il team di ziphone sta lavorando ad una versione per il 16gb oppure noi poveri possessori di un 16gb vivremo questa tragedia per sempre?:):):)

  3. io ho l’8 giga ma ho avuto lo stesso problema in quanto involontariamente mi si e stakkato il kavo usb mentre sblokkavo… ma ora grazie a te o risolto…

  4. Ho appena letto che in settimana si dovrebbe risolvere… speriamo in bene. Ovviamente appena ho notizie le posterò immediatamente provando prima sulla pelle del mio beneamato ipod touch.

  5. Ipod Touch 16gb/32gb Jailbreak versione 1.1.4 « Nicolento….Rallentiamo?

  6. il mio ipod touch e morto!!! vi prego aiutatemi!! dopo un errore di aggiornamento…. non si riavvia più e non si resetta premendo i tasti Home+sleep (neppure premendoli per oltre 30 secondi) e finchè non si scarica la batteria non si riesce più a spegnerlo. Quando lo riconnetto resta acceso con la batteria in carica e come prende un po’ di carica (5 min.circa)si riavvia da solo appaiono un sacco ri righe infinite finchè non si spegne perchè finisce la carica della batteria. Impossibile quindi ripristinarlo in quanto non si collega al pc. Qualcuno sa come si risolve??

  7. @luca: tieni presente che mandarlo in recovery mode occorre che sia collegato al cavo. Tieni premuto entrambi i tasti fino a quando non si spegne, dopodichè lascia il tasto power e tieni premuto il tasto home. Deve ritornare necessariamente in recovery mode.
    Esistono comunque anche delle utility per mandarlo in recovery. Cerca il post downgrade da 1.3 a .1.1.

  8. Grazie per la risposta nicolento. Purtroppo il vero problema è mandarlo in recovery. Tutte le procedure sono state effettuate sia con ipod collegato al pc e senza collegarlo, sia con itunes installato e disinstallato, ma tutto inutile, è come se non riconoscesse neppure i suoi due tasti. L’unica speranza è che qualche utility lo faccia entrare in modalità recovery, ma quale? e come? Sto provando a vedere i post downgrade ma esito sempre negativo. Ho quasi perso le speranze……

  9. RAGAZZI VI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!MI AVETE SALVATO LA VITA!!!!!!!!!!!!!
    SIETE TROPPO I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ragazzi , mi si è bloccato l’ipod touch su una schermata in cui compare in continuazione la scritta BSD root: mdo, major 2, minor 0. L’ho resettato , ma quando lo riaccendo c’è sempre questa schermata. E in più, itunes non mi riconosce piu l’ipod.Se qualcuno sa come fare per risolvere questa situazione mi dia una mano!! vi ringrazio!

  11. Grazie mille…per la dritta..
    ha funzionato tutto…ed ha installato correttamente l’applicazione Ziphone.

    grazie.
    ciao
    Giacco

  12. Aiuto….io ho fatto quel che hai detto ma nn funziona….resetto…ma nn compare il cavo ma solo la mela della apple…riparte cn la schermata nera con quel messaggio….vado su ziphone ma non mi trova l’ipod….aiuto sono disperato

  13. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi amo

  14. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……. siete i migliori….. km se tu segui tutto il processo l’ipod si tiavvia quanke volta e poi si sblocca………….. io ho un ipodo da 16 gb e mi si e’ sbloccato…………… grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. x risolvere il vostro problema dv tenerlo premuto fino a quando si apre itunes…………….. anke se cascasse il mondo tenete premuto i 2 tasti
    ciao e fatemi sapere

Rispondi

