Jailbreak 1.1.4 Iphone/Ipod


IphoneIpodFaccio seguito al post su come sbloccare l’Iphone/Ipod touch e sul rilascio dell’ultimo firmware da parte di Apple.

Zibri l’autore di ZiPhone ha rilasciato un nuovo update, arrivando cosi alla versione 2.5c che risolve alcuni bug, e dovrebbe funzionare anche con l’iPod Touch. Io ho un iPod Touch 1.1.4 sbloccato con ZiPhone 2.4 e non ho avuto problemi, ma leggendo i tantissimi commenti sparsi per la rete, ho visto che non è stato cosi per tutti. Quindi provate questo nuovo aggiornamento e fatemi sapere!

Aggiornamento : c’è una nuova versione del programma, guardate questo post

10 thoughts on “Jailbreak 1.1.4 Iphone/Ipod

Add yours

  1. @ipernova: non ho avuto modo di fare il confronto perchè l’iphone sbloccato non era il mio e quindi fatto il lavoro l’ho ridato indietro al proprietario.

  2. Ciao…ho provato il nuovo aggiornamento di ziphone, io ho ipod touch e arriva ad un certo punto e nn va più avanti..

    Spamming AT, waiting for a response

    cosa devo fare???

  3. @Bruno: l’ultima versione di Ziphone (2.5c) ha ancora qualche problema con l’ipod touch 16gb. Ma Zibri dice che tempo qualche giorno e mette a posto anche questo bug. Stay tuned.

  4. mettilo in dfu mode: tieni premuto sleep (quello sopra ) e home(quello sotto) per 10 sec fin che nn si spegne poi continuate a tenere premuto home ma mollate sleep finche itunes vi dirà che c’è un ipod n modalità di ripristino .da itunes schiacciate ripristina e l’ipod o iphone ritornerà normale.

  5. per sbloccare l’ipod touch : scaricate ziphone 3.0 .nn apritelo .ora fate nel desktop una cartella di nome applications con la a maiuscola .scrivete su internet(nel campo vicino alle frecce destra e sinistra)http://devs.ispazio.it e andate nella sezione download scaricate 2 o 3 applicazioni (richiede registrazione gratuita )scaricate icube e milionaire e sketches .nn vi preuccupate ziphone installerà solo icube e milionaire .le applicazioni scaricate saranno così icube.rar (per esempio) voi aprite icube e milionaire e cisarà una cosa tipo questa icube.app ok allora mettete icube.app , milionaire.app e sketches.app dentro Applications e cliccate sopra a applications con il tasto destro del mouse e fate aggiungi ad un archivio e trasformatelo in zip è molto impèortante(questo richiede win rar).avrete Applications.zip .fate rinomina e chiamatelo blucher nn maiscolo .quando lo aprite ci sarà scritto blucher.zip .aprite ziphone 3.0 e fate unzip .alla fine vi verrà una cartella con scritto ziphone mettete là dentro blucher.zip .aprite ziphonegui dentro la cartella ziphone .ora siete pronti per sbloccarlo.assicuratevi di avere la versione deel’ipod 1.1.4 altrimenti nn funziona .se avete la 1.1.2 o la1.13 o la 1.1.1 aggiornatela alla 1.1.4 con itunes . a dovete avere itunes 7.5 o 7.6. . collegate l’ipod al computer e fate ripristina con itunes in modo da nn avere più canzoni foto ect sul ipod dopodichè aprite ziphonegui e schiacciate jailbreak (non jailbreak + activate perchè nessuno la mai provato)sull’ipod (acceso)apparirà l’immagine di collegarlo a itunes e poi tante numeri e scritte bianche . aspettate 1-2 min .se vedete una schermata rossa con scritto warning nn dovete aver paura :vi sta avvisando che sta installando delle applicazioni .se itunes si apre durante il processo nn fate niente aspettate solo .avrete 4 icone nuove alla fine dell’processo:3 utili e 1 nn utilizzabile cioè quella del milioneire .anche icube nn andra ma poi vi dico come garlo andare questo richede connessione wi-fi anche per installare altre applicazioni nella cartella nell ipo di nome installer che apparirà dopo aver sbloccato l ipod come ho spiegat prima .io l’ho sbloccato 3 volte con questo metodo mai ho avuto problemi .se avete problemi e per info contattatemi alla mia mail : stefnis@libero.it . vi risponderò il prima possibile . spero che nnavrete problemi…

  6. i programmmi utili sono summerboard che è una raccolta di temi scaricabili da installer . i programmi carini sono crossy :un pasaggio che se capovolgi l’ipod la neve cade , superpong tipo arkanoid ,pool:biliardo, 4balls :molto carino ,ballfights:molto carino, islot :slot machine su ipod,walpaper :guardi i walpaper degli altri,ledbanner:fighissimo ,textedit :note ,cubicman:molto divertente ,sketches:una lavagna , musicquiz:gioco nativo degli ipod nani, iphisic :bellissimo,guitarrist :una simulazione di chitarra,pianist:una simulazini di piano , e mxtube :scaricare gratis dall’ipod i video che vuoi da youtube..provateli

  7. Ciao, ho sbloccato il mio iphone appena comprato in inghilterra con zipphone 3.0 con il tasto do it all, ma non mi compare il tasto dell’istaller…
    ho provato il jailbreak ma si pianta e non mi fa nulla, resta solo la schermata con il cavetto e i tunes

    sto scaricando la versione di aggiornamento che mi propone itunes, la 1.1.4, sai se corro il rischio che si pianti tutto o, dopo aver scaricato quella posso, fare il jailbreak per avere installer?
    grazie

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

