Sbloccare Iphone / Ipod touch in 3 minuti


ZiPhone2

Non volete sbattervi a seguire tutti i metodi tortuosi descritti nel blog o su altri siti?

Volete sbloccare il vostro Iphone o Ipod touch appena comprato?

Ecco il programma che fa per voi (per windows). ZiPhoneWin

Scaricatelo, dopodichè lanciate il programma che avete appena scaricato e confermate quanto vi propone.

Per Iphone selezionare Do It All!

Per Ipod selezionate Jailbreak

Ecco il gioco è fatto.

Se qualcosa dovesse andare storto, c’è sempre il tasto Prepare for Upgrade che mette l’ipod/iphone in modalità recovery, cosicchè è possibile fare un restore da Itunes, premendo Shift (sinistro) e il tasto Ripristina, dopodichè scegliere un firmware da installare sul telefono – ipod. Una versione aggiornata la trovate qui

8 thoughts on “Sbloccare Iphone / Ipod touch in 3 minuti

  1. Rilasciato firmware 1.1.4 Iphone/Ipod Touch ed è già JailBreak « Nicolento….Rallentiamo?

  2. …lo dico sempre che gli aggiornamenti sono sempre un problema.
    Ho un iPod da 8 Gb e ho seguito passo tutte le guide (premetto che avevo già downgradato il mio firmware da 1.1.1 a 1.1.2 e sbloccato.Aggiornato all’1.1.4 e da qui la lunga strada per cercare di risolvere i problemi.
    A malincuore devo comunicare che il binomio ZiPhone – iPod purtroppo non funziona.Loop infiniti.Che sia la versione 2.4 che la 2.5.
    Funzionerà tutto sull’iPhone forse, ma mi dispiace, il tutto per iPod non è così.Spero uscirà qualcosa di definitivo al più presto…ho perso tutte le funzionalità, per non parlare di tutte le customizzazioni che avevo apportato al mio iPod.
    Confido in chi, come me, da avere un iPod completamente sbloccato e funzionante, si ritrova ad avere un dispositivo bloccato e chiuso come i sistemi Microsoft. Che bellezza … provo a ripristinare all’1.1.1 e ripetere la mia procedura andata a buon fine. Ciao a tutti

  3. Jailbreak 1.1.4 Iphone/Ipod « Nicolento….Rallentiamo?

  4. ciao a tutti.. io ho provato a utilizare ziphone ma dopo 10 min l’ipod condinuava a ripetere la frase”bsd root….” e ora non sò più come fermarlo. ho anche provato a riavviarlo ma ripete sempre la stessa procedura. HELP ME

Rispondi

